ACQUISTARE NEL NOSTRO SITO
Inserire i vostri dati correttamente compilando tutti campi presenti compresi recapito telefonico e indirizzo mail.
Il corriere Gls consegna dal lunedi al venerdi in orari di ufficio e non su appuntamento.
In caso di assenza del cliente verrà tentata una nuova consegna nel giorno successivo.
Durante la consegna il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro in ogni parte, comprese chiusure a nastro.
Nel caso ci siano manomissioni o rotture il Cliente dovrà contestare immeditamente la consegna apponendo la scritta “Riserva di controllo merce” sul documento di consegna del Corriere Gls e nello stesso momento il Cliente dovrà segnalare eventuali danni tramite e-mail al nostro indirizzo:
info@maisonseri.it.
Il pagamento degli acquisti effettuati e delle relative spese di spedizione sono a carico del Cliente.
Pagamenti, buoni sconto, scadenze, mancati pagamenti
I pagamenti che accettiamo nel nostro sito internet sono i seguenti:
Paypal e Carta di Credito
Puoi pagare con il tuo conto
Paypal o la tua
carta di credito. Accettiamo
Carta Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Aura, Paypal e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione.
Puoi pagare in completa sicurezza (Il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL).
Bonifico Bancario
Titolare: Maison Serì
Cod.IBAN: IT39I0503450240000000007189
ATTENZIONE! Gli ordini che ci riceveremo con questo metodo di pagamento verranno evasi solo al momento dell’accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito sono dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
Contrassegno
Con questo metodo di pagamento si paga l’intero importo dell’ordine direttamente al corriere. Il costo del contrassegno è di euro 5,00.
Nel caso in cui il pacco non venga ritirato o rifiutato, ci avvaleremo dell’utilizzo di una società di recupero crediti per recuperare i costi sostenuti per la spedizione in andata, ritorno e eventuali costi di giacenza.
RESI E MERCE DANNEGGIATA
In casi di merce manomessa, rotta o danneggiata da parte del Corriere, Il Cliente per avvalersi del diritto di rimborso o sostituzione dovrà segnalare immediatamente eventuali danni allegando “le foto” che attestino il danneggiamento dei prodotti e dell’imballo (cartone esterno compreso); in mancanza di foto o della lista precisa e dettagliata dei prodotti non possiamo garantire il rimborso o la sostituzione.
Le spese di reso sono a carico del cliente.
La segnalazione dovrà essere inviata tramite e-mail al seguente indirizzo:
info@maisonseri.it
RESI/SOSTITUZIONE MERCE INTEGRA
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve richiedere l’autorizzazione entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
Trascorso tale periodo, non possiamo provvedere ne al cambio ne al rimborso.
Le spere di spedizione sono a carico del Cliente.
PROCEDURA DA EFFETTUARE:
- Contattare tramite la seguente e-mail info@maisonseri.it indicando l’articolo da restituire.
- Il nostro servizio clienti le risponderà dandole l’autorizzazione a procedere.
- Re-imballare la merce allo stato di consegna, nello stesso modo in cui è stata da te ricevuta, rispettando lo stesso assemblaggio, se si tratta di prodotti fragili, devono essere imballati adeguatamente per evitare il danneggiamento.
- Riceverai tramite e-mail le istruzioni e il modulo di reso, compila tutti i campi e allegalo al reso
- Ti verrà inviata una e-mail di avvenuta ricezione reso in magazzino informandoti inoltre sui tempi di spedizione o di eventuale rimborso.